Miele D'Oro di Polato A
Veneto, ITSono orgogliosamente parte del progetto "Oasi della biodiversità" di 3Bee, dove hai l'opportunità unica di adottare uno dei miei alveari. Grazie a questo progetto, mi dedico alla rigenerazione della biodiversità, curando le api grazie a tecnologie innovative sviluppate da 3Bee. Qui puoi scegliere di sostenere a distanza il tuo alveare, e io mi impegnerò a curarlo con le tecniche più avanzate e rispettose dell'ambiente.
L' Apicoltura Miele D' Oro di Polato Alice nasce dalla passione e rispetto, delle Api, della Natura, e della Vita. Le api sono preziosissime come i prodotti che raccolgono e producono. I prodotti dell' alveare che ci offrono sono molti e sono legati dall' andamento metereologico stagionale e dai luoghi in cui vengono posizionati gli alveari, praticando il nomadismo infatti, cioè spostando gli alveari nei luoghi più incontaminati nei periodi delle fioriture otteniamo il massimo del benessere animale che della varietà e qualità dei prodotti raccolti. L' azienda a conduzione familiare è in conversione biologica per garantire il massimo della qualità del prodotto offerto.
Grazie alla tecnologia 3Bee potrai adottare a distanza gli alveari da te scelti e monitorarli h24. Con la rilevazione dei principali parametri biologici delle api - come peso, temperatura, umidità e intensità sonora - puoi seguirne l'andamento, la crescita e lo stato di salute direttamente dal tuo smartphone. L’apicoltore si prenderà cura delle tue api.
Riceverai, inoltre, il tuo certificato digitale via email. Se l'adozione è un regalo, potrai stamparlo e consegnarlo direttamente al destinatario.
Se sceglierai di adottare gli alveari e riceverne il miele, una volta che le tue api lo produrranno, riceverai il loro miele direttamente a casa tua. Ti basterà selezionare la fioritura preferita, la quantità di miele da voler ricevere e aspettare che le tue api lo producano.
Rispettiamo i tempi di produzione delle api e dell'apicoltore, e potrai controllare nel tuo profilo quando è prevista la consegna del miele.
Nel frattempo, dall’app puoi seguire il lavoro svolto dalle tue api.